07 aprile 2006

Acquisti

Ecco qua, parte del frutto del mio vagabondaggio pomeridiano in quel di Castellammare.
In alto a destra, l'olio di jojoba della Helan. Ne ho verificato l'INCI [Capric triglyceride, isostearyl lactate, cetyl acetate, acetylated lanolin alcohol, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, oryza sativa (rice) germ oil, rosmarinus officinalis (rosemary) extract, parfum, heliantus annuus (sunflower) seed oil] e va tutto bene, anche se ho il sospetto che ci sia la lanolina...
In alto a sinistra, semi di lino che verranno utilizzati per preparare il gel per capelli! 100% cruelty free, 100% biodegradabile.
In basso a destra, cioccolato del commercio equo e solidale che sarà utilizzato per preparare la veganella, non appena avrò tempo per farlo...
In basso a sinistra, e al centro, oggettistica del commercio equo e solidale... una serie di coni aromatizzati al tè verde con apposito bruciatore (finalmente non correrò più il rischio di incendiare la scrivania), un cuore in pietra regalatomi per Pasqua dalla mia cara amica Imma, e una delle due colombelle gemelle che ho comprato per festeggiare Pasqua; l'altra l'ho donata a Imma, come buon augurio.
Questa è la Pasqua che mi piace!

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^