08 aprile 2006

Cambiamenti

Non riesco a dormire. Sono così eccitata... mi sono finalmente decisa a fare un po' di acquisti on line!

Ho ordinato la merce e domattina passerò in posta a pagare il bollettino, così potrò ricevere prestissimo i miei prodotti, e mettervi a conoscenza dell'impressione che ne avrò ricevuto.

Sono felicissima di aver finalmente fatto qualcosa di reale e concreto, ed ansiosa di averne i risultati tra le mani.

Purtroppo per qualche giorno non potrò postare: sarò impegnata come scrutinatrice da sabato pomeriggio a lunedì... che faticaccia, ma saranno soldi, e so già come spenderli!

Quindi, in attesa di ritornare in pista, fate i bravi e buon fine settimana a tutti!

2 commenti:

  1. Ciao Vera,

    Volevo solo ringraziarti per aver postato il link del mio editoriale sul forum di promiseland.

    E' una piccola cosa ma mi ha fatto molto piacere, grazie!

    Gianluca (Il Piccolo Popolo)

    RispondiElimina
  2. Prego, era molto interessante, come del resto tutto il sito. ^_^
    Devo ricordarmi di tenerlo d'occhio e visitarlo più spesso.

    Anzi, fatelo anche voi: http://www.piccolopopolo.org

    Ciao Gianluca, grazie di aver lasciato un commento!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^