23 aprile 2006

Tante notizie! ^_^

Duuuunque... avevo lasciato in sospeso Nadia che mi aveva chiesto notizie di un surrogato filante della mozzarella. Nadia, personalmente non so nulla, tuttavia qui trovi la scheda di un prodotto che forse fa al caso tuo, e che credo di averti già consigliato; ancora più importante il commento al prodotto, dal quale si evince che, in effetti, dovrebbe filare.
Magari, se lo provi, fammi sapere se è vero!

Vegan mi ha fatto gli auguri per il mio annivegsario e non me n'ero accorta... ne approfitto per ringraziarla e per consigliarvi il suo sito che, a quanto vedo, è nuovamente attivo, cosa di cui sono molto felice! Merita subito una visita.

Il vegfestival... un sogno! Quest'anno il programma, con la presenza di Julia Hill, è particolarmente "appetitoso"... peccato che probabilmente in quei giorni sarò nel mezzo degli esami e non potrò muovermi! Andateci, se potete; e divertitevi, mangiate e socializzate anche per me!

Che altro? Uhm... il mandoquik è buonissimo! Tra veganella, equik e torrone fondente con le nocciole della coop sto praticamente vivendo di cioccolata! Va beh, su promiseland c'è chi se la passa meglio di me e si da già al gelato... vero Fox?

Ho il dubbio di aver dimenticato qualcosa, ma per ora non mi viene in mente nient'altro... a parte "buonanotte a tutti" perchè sto morendo di sonno!!

Ah sì, ecco! Ho ricevuto la visita di Monyka, la quale gestisce un blog sulla naturopatia che mi è sembrato subito molto accattivante... quindi andatela a trovare! Oltretutto c'è anche una piccola sezione di ricette vegan con fotografie bellissime!

Io invece me ne vado dritta dritta a letto... sogni d'oro a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^