23 maggio 2006

Ore 16: spuntino

Stamattina la mia premurosa mammina ha comprato le prime ciliegie dell'anno... dal momento che è da stamattina che mangio solo frutta (l'eccesso di carboidrati complessi si faceva sentire un po' troppo durante la digestione... questa pausa crudista mi sta rimettendo in sesto!), ne approfitto per sbafarmele tutte senza sensi di colpa. Sono così belle a vedersi, morbide, succose e dolci, che ho voluto condividere con voi la gradita scorpacciata.
Non vi è venuta "improvvisamente" voglia di ciliegia?

9 commenti:

  1. Brava Stefania, se ti piacciono le ciliegie sei promossa Affezionata Speciale del blog di Vera!

    RispondiElimina
  2. vera, e le fragole? nemmeno una parola sulle fragole?
    kham
    (che si è appena mangiata le ciliege :-))

    RispondiElimina
  3. Frahahahahahahagole... kahm, far fare la bavetta alla capoblog non è corretto!
    Non temere, appena metterò le zampe su un cestino di fragole fotograferò anche loro... solo al pensiero mi sento su di giri, quant'è buona la frutta!!

    RispondiElimina
  4. uhhhhhhhh buoneeeeeeeee :D

    RispondiElimina
  5. eh, mi piacciono..ma preferisco le fragole.
    http://moltitudini.splinder.com

    RispondiElimina
  6. e mio papà me le ha raccolte sull'albero domenica scorsa!!! pappappero!!!
    e io me le sono sbafate tutteeeee.

    piperita golosa di frutta estiva

    RispondiElimina
  7. Piperita, smettila di fare la peste! ;D
    Uffa voglio anch'io le ciliegie dall'albero!!

    RispondiElimina
  8. Buoneeee :-D Adoro la frutta estiva.. fragole, pesche, albicocche, meloni, angurie... col caldo mi passa quasi completamente la fame, ma alla frutta non direi mai di no!^_^

    RispondiElimina
  9. Sìììììììì!!
    E le mie mezze giornate fruttariane (perchè legumi, pane e verdura li mangio di sera) mi stanno caricando di energia senza appesantirtmi!!

    Viva la frutta... estiva! :D

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^