07 maggio 2006

PROMISELAND TORNA!!!

Dopo un forzato periodo di attività "nascosta" alla maggior parte dei suoi visitatori abituali, il sito Promiseland.it riottiene il legittimo utilizzo del proprio dominio utilizzato per breve tempo da chi stava cercando di utilizzarlo per scopi illeciti sul territorio italiano.
In tutto questo tempo la redazione di Promiseland ha continuato a funzionare regolarmente ed era possibile consultare le news e partecipare ai forum semplicemente modificando un file del proprio computer.

Adesso le procedure legali subito attivate dall'Associazione, hanno portato all'inevitabile risultato di restituire il dominio in questione ai legittimi proprietari.

Da poche ore, infatti, il sito Promiseland.it è visibile nuovamente a tutti... Siamo tutti lieti di questa splendida notizia e ringraziamo le centinaia di persone che hanno continuato a seguire il nostro lavoro.

Promiseland.it continuerà a diffondere un'informazione libera in difesa di ogni essere vivente e sopratutto a diffondere i principi di una vita vegana e nonviolenta.

A presto.

Sauro Martella
Presidente di Promiseland.it




Sono così felice!!!! Correte immediatamente a visitare il sito di PROMISELAND perchè è bellissimo!! E ovviamente mi trovate anche lì! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^