17 luglio 2006

TARTY. 15 Luglio

Giornate interessanti, in compagnia di un gatto. Tarty ha fatto conoscenza con i suoi simili randagi, sfoderando istintivamente tute le armi del caso: ha messo in fuga una povera micia nera tre volte più grande di lei rizzando il pelo su tutto il corpo. Le è venuta fuori una coda a scovolino tipo scoiattolo e i peli erano ritti perfino sotto alla pancia. Non l’avevo mai vista così e spero di non rivederla mai più pronta a dare battaglia!
Tutto risolto pacificamente, comunque, la randagia è fuggita veloce come il vento e Tarty si è tranquillizzata dopo qualche minuto…

Ci stiamo attrezzando meglio per la convivenza, mio padre ha attaccato ovunque moschettoni per poterla legare in diversi punti della veranda, in modo che non si senta mai sola e lei sembra molto contenta di potersi muovere con maggiore libertà. ^_^

Sono due giorni che non trovo più insetti nelle sue orecchie, né sul corpo, spero fossero solo bestie di passaggio e per la visita dall’otorino felino… basta aspettare qualche giorno.
Speriamo si risolva tutto per il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^