07 luglio 2006

TARTY. Partenza

Stasera (finalmente!) partiremo. Non ho ancora preparato la valigia di Tarty, anche se ho tutto sotto mano... c'è da scegliere i giochini, radunare le medicine, fotocopiare una ventina di volte le istruzioni per il pronto soccorso e un paio di altre cosette, ma il grosso del lavoro dovrò farlo all'ultimo minuto (prendere lettiera, ciotoline eccetera). Per la permanenza, Tarty è stata attrezzata con pettorina, guinzaglio, un campanellino (che portiamo con noi ma eviteremo di mettere... in caso di fuga potrebbe servire a seguirne le tracce, quindi lo metteremo solo in caso di necessità, se manifestasse un evidente impulso a sciogliersi a tutti i costi), e targhetta con nome (suo) e numero di telefono (mio) attaccata alla pettorina, nel caso si perdesse.
Se trovate sotto casa una gattaccia snob a macchia di tartaruga, con la coscia destra più tigrata di una tigre, e una targa con scritto Tarty... vi dispiacerebbe tenervela fino alla fine delle mie vacanze? Grazie!

Questi sono stati i commenti al post:
At 07 luglio, 2006 14:24, pleiadi said…

Cerca di evitarlo il più possibile il campanellino, non hai idea di quanto sia fastidioso e quanto i gatti lo odiano.
Immagina te tutto il giorno con un "dlindlindlin" costante ad altezza orecchie ma un suono raddoppiato rispetto a quello che sentiresti normalmente!


At 07 luglio, 2006 14:29, Vera said…

Appunto. :(

Glielo metterò solo se avrò motivo di ritenere che fuggirà (se ne sarò praticamente certa... anche se forse a quel punto la sequestro nella roulotte e buonanotte!!), so bene che è una tortura.

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^