14 maggio 2007

TARTY. La mia aiuto giardiniere

In questa foto la signorinella se ne sta sdraiata in un vaso di spinaci (non fate caso al crescione tutto ingiallito).

Ovviamente quando ha deciso che era ora di alzarsi gli spinaci sembravano piuttosto depressi. Mi hanno minacciata di sciopero, se non li metto in salvo dalla belva.

Credo non abbiano gradito il trattamento, ma spero che si riprenderanno (anche se ne dubito, erano proprio mal ridotti).

Perché mi è capitata una figlia così screanzata? Perché l'erba gatta non le basta?

Credo di conoscere la risposta.

L'erba gatta non ha il divieto di accesso, per cui esercita un fascino pari allo zero.
Gli spinaci "non si toccano", invece, per cui sicuramente il loro vaso deve essere il più comodo in assoluto dove sdraiarsi. Ecco perché mamma non vuole che Tarty ci si sdrai.
Mamma egoista.

Ma il vaso degli spinaci è troppo affascinante, bisogna assolutamente provarlo non appena mamma volta le spalle.

Ed ecco i risultati (spinaci defunti).


Ritenete che sia eticamente corretto prendere il vaso con gli spinaci (con dentro Tarty) e posizionarlo nelle fioriere che danno sulla strada? Io dico che ci proverebbe gusto...

7 commenti:

  1. Ehhh, gatti!;)
    Io sono riuscita a convincere la mia a non entrare nell'armadio per dormire sui maglioni, ci ho messo un po' però, non so se nel frattempo gli spinaci sopravviveranno!

    RispondiElimina
  2. ...però è bellissima!!! Sembra in paradiso :)

    RispondiElimina
  3. l operazione divieto armadio si è conclusa quando ho messo il catenaccio all anta (anke da chiuso la mia gatta lo apriva!) per gli spinagi..... consolati,anche silly abbatte il basilico di mamma!!!

    RispondiElimina
  4. La detestooooo!! :P

    Arame, non "sembra" in paradiso... è in paradiso!!

    Chi più di un gatto coccolato viziato e nutrito sa cosa significhi questa parola? >_<

    RispondiElimina
  5. I gatti sono fatti così... è anche per questo che li adoro ;-)

    RispondiElimina
  6. Oh piccolina, adorabile.. come la mia Tabby che dorme nell'armadio, e sulle sedie e si sdraia placida sul balcone, a volte annusando le, ancora, poche piante che ho.
    Tante coccoline.

    RispondiElimina
  7. Ma sì, ma sì, se avessi voluto un compagno fedele e ubbidiente mi sarei fatta adottare da un cane. ;-)

    Tutti stregati dai gatti, che bello! :)

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^