25 ottobre 2007

Sto spostando i mobili...

...almeno in senso figurato!
Ci sono stati degli spostamenti e aggiornamenti nella colonna dei collegamenti, qui a destra: ho aggiunto alcuni siti e ho cambiato un po' l'ordine degli argomenti... mi mancano ancora tante segnalazioni da fare, ma intanto vi suggerisco di scorrere l'elenco per dare un'occhiata alle novità.
Se ritenete manchi qualcosa di fondamentale (un blog, un sito, un forum, un negozio...) segnalatemelo attraverso il profilo, prenderò in considerazione il vostro suggerimento.
E a proposito, il mio indirizzo e-mail è cambiato, nel profilo c'è già quello nuovo; se avete in rubrica il vecchio, cancellatelo pure.

2 commenti:

  1. Ho visto il blog di ecomamma, ti ringrazio per avermelo fatto conoscere... sei una miniera di informazioni!!! La petizione l'ho firmata.

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^