31 dicembre 2008

Riepilogo di Dicembre

Ho battuto il mio record (in negativo) per il numero di post pubblicati in un mese... se si escludono le varie pause estive, Dicembre risulta essere il mese con meno aggiornamenti, da quando ho aperto il blog!

Però sono soddisfatta della riuscita dei piatti preparati e speranzosa per un miglioramento nell'anno nuovo...

Ricapitolando, a Dicembre ho cucinato: gli struffoli (con una nuova ricetta), il tronchetto di Natale di Ramona (o almeno ci ho provato!), il dolce di riso thay rosso, il tofu marinato, i bastoncini di tofu perfezionati, la pasta fresca sfiziosa.
Da leggere ci sono due segnalazioni (I e II).
E per farvi un po' di fatti miei, potete leggere il resoconto della lezione di laboratorio in casa e quella di buffet e piatti delle feste che ho seguito alla Sana Gola.

Detto questo, vado a fare una passeggiata per Sorrento.
A risentirci presto e auguri, di cuore, per un BUON ANNO NUOVO!!

9 commenti:

  1. Buon Anno cara Vera!
    Un veganabbraccio da Desi

    RispondiElimina
  2. Buon anno Veruccia!
    Come mai non hai approvato il mio commento all'altro post? :(

    RispondiElimina
  3. Buon anno Veruccia, spero sara' sereno e che tu possa trovare la tua strada!

    RispondiElimina
  4. Buon anno Vera!
    Un bacione Ste

    RispondiElimina
  5. Anche se non ci conosciamo e non lascio spesso commenti (e non sono vegan... abbi pietà di me!) ti abbraccio e ti auguro buon anno!

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri per un felice anno nuovo! E pensa che io sarei gà contento se riuscissi a pubblicare tutti questi articoli in un mese ;-)

    RispondiElimina
  7. Desi, grazie, auguri e un abbraccio anche a te. :)

    Yrouel, non l'ho fatto per motivi di privacy, ti rispondo via mp su forumetici. ;-)
    Buon anno!

    Azabel, grazie, e auguri per l'anno nuovo.

    Stefania, auguri e un abbraccio forte!

    Tobina, benvenuta sul blog, grazie degli auguri e buon anno nuovo!

    Yari, auguri per un felice anno nuovo anche a te. :)
    E buone prossime pubblicazioni sul blog! ;-)

    RispondiElimina
  8. buon anno nuovo e con una passeggiata per le vie di sorrento mi sembra un buon modo x iniziare

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^