13 giugno 2009

Sagra del Seitan

Un aggiornamento veloce sulla sagra del seitan: immagino sia già uscito da un po' il programma dell'evento, ma io me ne sono accorta oggi.
Alle 16,30 sono previsti degli incontri sulla gastronomia vegana, parteciperanno Silvia Tonelli (ristorante La Fonte), Pasquale Boscarello (esperto di pasticceria vegana), Maurizio Berlinghieri (Ristohsawa). Io ho il libro di Pasticceria Naturale di Boscarello, è molto bello, se qualcuno va alla sagra mi racconta com'è andata?

5 commenti:

  1. Eccomi!
    Tornata dalla sagra del seitan!
    proprio una bella festa.
    Tanto sole, tanto caldo, mille cose buone da mangiare.
    Purtroppo non siamo rimasti il pomeriggio, quindi ci siamo persi il più della festa, ma è stata comunque una bellissima esperienza :-)

    RispondiElimina
  2. di niente!
    è stato molto bello vedere gente un pò di tutte le età...e ce n'erano tante di persone!
    e mi ha fatto tenerezza vedere una signora anziana mangiare gli arrosticini :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao veruccia, io ci sono stata e ho dato una mano in cucina ai ragazzi del Progetto Vivere Vegan, che allafine ho conosciuto grazie a te ed al tuo post sul forum, quello del seminario sulla cucina naturale a Firenze.

    E' stato bellissimo. Stancante, ma stupendo. Più di mille persone, armonia, gente che si divertiva e che ha assaggiato un modo di cucinare senza crudeltà.
    Sono stata tanto felice di esserci, e di partecipare attivamente.

    e tutto questo, un pò anche grzie a te :)

    Un abbraccio forte cara

    RispondiElimina
  4. Che bello Edera, ne sono davvero felice! ^_^

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^