28 febbraio 2010

Riepilogo di Febbraio

Ciao a tutti!
Febbraio è finito, e con esso anche la mia sessione di esami! Dell'ultimo non vi ho detto, è andato molto bene e adesso mi sento leggera e sollevata. Nonostante i corsi ricomincino il 1° Marzo, ho deciso di prendermi una settimana di vacanza e sono tornata a casa con una mezza idea di farmi la Campania artecard 365, una carta che consente l'accesso gratuito ai siti e monumenti della regione per un anno intero (in verità, sono consentiti due accessi gratuiti a ciascun sito nell'arco dell'anno!). Costa 40,00 € ma finché sono under 25 posso approfittare della riduzione e pagarla solo 30,00 €. Un'occasione da non perdere, vero? Se siete in procinto di visitare la mia regione date un'occhiata al sito dell'artecard, ci sono altre soluzioni interessanti che potrebbero farvi comodo.
Dopo questo angolino pubblicitario, torniamo al resoconto del mese! Ho scritto due ricette nuove, quella della crema di cavolfiore al latte di cocco e quella degli gnocchi di riso cinesi; ho riproposto anche due ricette di muffin e alcuni dolci di carnevale. Ma il "grande evento" di Febbraio, per me, è stata la nevicata del 12: ogni volta che ne rivedo le fotografie stento a credere che sia successo davvero!
Per chiunque volesse mandare ricette per il nuovo libro della serie Cucina etica, confermo la chiusura della raccolta: il libro è in dirittura d'arrivo e presto sarà nelle librerie. Grazie comunque per la generosità!
Questo è tutto, per oggi, perdonate la brevità ma... vado a godermi il meritato riposo! A presto!

2 commenti:

  1. Ti auguro un meritato e ABBONDANTE riposo. Mi sono riaggiornata ora con tutti gli ultimi post e ho trovato un bel po' di cose interessanti, il che vuol dire che riesci a essere blog-produttiva persino sotto stress da esame...che brava! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie! ;-)
    Il riposo è stato abbastanza abbondante, speriamo basti fino alle prossime vacanze! :D

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^